Le perdite di OnePlus 11 Pro mostrano un cursore di avviso e una massiccia riprogettazione della fotocamera

Le funzionalità preferite dai fan potrebbero tornare per un'imminente ammiraglia

Le perdite di OnePlus 11 Pro mostrano un cursore di avviso e una massiccia riprogettazione della fotocamera0 I rendering trapelati di OnePlus 11 Pro mostrano una fotocamera arrotondata e il ritorno del cursore di avviso

I render trapelati dell'atteso OnePlus 11 Pro sono stati condivisi online da Smartprix (in collaborazione con OnLeaks) , mostrando un nuovo alloggiamento circolare della fotocamera e il ritorno dell'iconico slider di avviso. Questi rendering sembrano essere basati su un primo prototipo di OnePlus 11 Pro, quindi il design potrebbe non riflettere il prodotto finale, ma ci dà un'idea di cosa aspettarci quando il telefono uscirà nel 2023.

Una funzionalità che è stata rimossa nel OnePlus 10T recentemente rilasciato è una fotocamera approvata da Hasselblad. Se dobbiamo credere a questi rendering, la fotocamera di OnePlus 11 Pro porterà ancora una volta il nome Hasselblad, anche se c'è la possibilità che questo possa essere l'ultimo telefono di punta di OnePlus a collaborare con il produttore di fotocamere svedese. Si ipotizza che la partnership duri solo tre anni dopo essere stata annunciata insieme alla serie OnePlus 9 nel 2021.

Il prossimo passo è l'alloggiamento della fotocamera ridisegnato, che si è allontanato dalla forma quadrata presente su OnePlus 10 Pro a favore di un design circolare più grande con un bordo a forma di mezza pillola. Questa non è la prima volta che OnePlus utilizza un alloggiamento circolare per fotocamera sui suoi telefoni (con un esempio notevole su OnePlus 7T), ma la configurazione a tripla fotocamera sui rendering è molto più ampia rispetto alle versioni precedenti.

Infine, i render trapelati mostrano un ritorno dell'amato dispositivo di scorrimento degli avvisi, una funzionalità che era stata promessa da OnePlus per tornare sui modelli futuri dopo che non si è presentata su OnePlus 10T. Prima del suo rilascio, tutte le ammiraglie di OnePlus erano dotate di un dispositivo di scorrimento che consente di passare facilmente tra le modalità Suono, Vibrazione e Muto.

Si temeva che il dispositivo di scorrimento sarebbe stato limitato ai telefoni con marchio Pro piuttosto che a tutti i flagship OnePlus, ma non lo sapremo con certezza fino a quando non avremo alcune informazioni ufficiali più vicine al rilascio. Non ci sono dettagli aggiuntivi su specifiche o prezzi all'interno di queste fughe di notizie, ma recenti speculazioni suggeriscono che OnePlus 11 Pro verrà lanciato con Snapdragon 8 Gen 2, il prossimo processore di punta di Qualcomm.

RobaCinese.it
Logo
Enable registration in settings - general